Ciao @Petros, siamo qui non solo per offrirvi assistenza e fornivi informazioni, ma per ascoltare anche i vostri pareri sui nostri servizi e le nostre offerte.
Ti ringraziamo per aver espresso il tuo pensiero, in quanto ci è utile per poterci migliorare e avvicinarci alle vostre esigenze offrendovi un servizio sempre più adeguato a tutti voi. Buona giornata
Ciao ragazzi!
Ci dispiace che stiate riscontrando qualche disagio nel funzionamento della nostra applicazione!
Noi come famiglia ho. siamo costantemente al lavoro per cercare di offrirvi un servizio ogni giorno migliore!
Se doveste avere problemi con l’applicazione, vi invitiamo a provare a disinstallarla e ad installarla nuovamente! In caso il disagio dovesse sussistere, noi di ho. siamo qua a vostra disposizione per aiutarvi
ho.lly
Ciao @Tomai, è disponibile un unico contatore per l'Italia e per il consumo dei giga in roaming, riceverai il seguente messaggio : "Hai terminato i giga che puoi utilizzare in Europa. Da adesso navighi a 0,6 cent al mega fino al tuo ritorno in Italia o al rinnovo della tua offerta." A presto!