annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vorrei verificare consumo giga estero

Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
È passato un altro anno e del promesso contatore dell'utilizzo dei dati in roaming UE non v'è traccia.

Possibile sia così in difficoltà il vostro "gruppo di lavoro"??
Siete sicuri che lavori?
Io HO molti dubbi in proposito.
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
invece c'è , basta andare da spese e traffico , mettere spunta a dati poi estero , levare tutte le altre spunte e fare applica
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
HO ha promesso un contatore specifico per l'estero un anno fa ? A me non risulta. Potreste cortesemente postare qui il post dove lo ha scritto ?
Che poi sarebbe utile sono d'accordissimo.
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
@Baobab ho trovato questo , un commento dei capi ho
ti confermO che è disponibile un unico contatore per l'Italia e per il consumo dei giga in roaming.
Di seguito il link con tutte le informazioni:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Viaggio-in-Europa-con-la-SIM-ho/ta-p/116
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Grazie, ma qualcuno ha parlato di promessa non mantenuta. Invece, come citi tu, non mi risulta alcuna promessa. I CH hanno sempre risposto che il contatore è uno solo. Ma pronto a ricredermi se arriva qui il post dove promettono contatori separati.
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
su internet non ho trovato nulla a parte il messaggio che ho postato , ho fatto più ricerche , ma siccome c'è il servizio spese e traffico , basta mettere i filtri dati e estero , basta e avanza .. è quello il "contatore" quindi c'è
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
È chi ha parlato di promessa non mantenuta che sarà certamente in grado di provare quanto afferma
0 Kudos