Ciao@Lucio_, se la sim risulta pagata e spedita con consegna a casa puoi richiedere il rimborso di quanto speso. Scrivimi in privato il codice fiscale con il nome e cognome dell'intestatario della linea. Resto a tua completa disposizione.
Salve a tutti, vorrei chiedere il vostro parere su una cosa che mi è successa. ho chiesto il passaggio del numero in ho online con la spedizione della sim a casa. dopo diversi giorni la sim non veniva neanche spedita, così ho chiesto ad un operatore che mi ha detto che non risultava alcun pagamento che gli risultava un tentativo fallito di acquisto. così ho preferito rifare la procedura chiamando il numero verde tramite operatore che mi ha prenotato una sim da ritirare in edicola. la sim l'ho ritirata è attiva ed ho chiesto anche la portabilità. dopo aver fatto tutto questo mi arriva la mail che la sim che avevo ordinato precedentemente è stata spedita. adesso avendo già fatto tutto con un'altra sim ho cosa mi conviene fare? cosa succederà? quando mi arriva la sim mi conviene non attivarla proprio e lasciarla così? sperando che non si crei un cortocircuito con l'altra sim. Grazie