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Ciao @MARA3176, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione.

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Ho attivato una sim regalatami (una sim in più e un vantaggio doppio).
Mi si dice di ricaricarla di 10 euro ma non riesco.
Il numero è 3**********
Cosa devo fare ?

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Ciao @alessandro.merella ,ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro non appena invierai i dati richiesti. Buona giornata.

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Ho acquistato una nuova sim solo dati 200gb ma non riesco a fare la ricarica da 30€ per attivarla. Sull'app mi porta che è in attivazione mentre sul sito vado a fare la ricarica e mi da errore

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Ciao potreste contattarmi per problemi di sim su router? l'edicolante mi ha detto che ha attivato la sim ma secondo me non è attiva.
Grazie
Simone

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Se ha acquistato la SIM ho. on-line, con ritiro in edicola, deve attendere un SMS di ho. che la informa dell’avvenuta attivazione della SIM.
Successivamente, tramite l’app ho. (accedendo dal menù laterale, in basso vi è la sezione Porto il mio numero in ho.) potrà inserire la sua richiesta di portabilità.
Le ricordo che la portabilità avviene entro 3 giorni lavorativi dalla richiesta, salvo imprevisti (ad esclusione dei giorni feriali e festivi- sabato e domenica inclusi).
Mentre, il trasferimento del credito residuo avviene entro 8 giorni lavorativi, dall’avvenuta portabilità completata con successo, salvo imprevisti.
Spero di essere stato di aiuto e per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al numero gratuito 800.688.788 da SIM di altro operatore telefonico. Le daranno un valido aiuto!

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Ho ritirato la sim in edicola ma una volta inserita non e' attiva.
Non mi e' stato lasciato nessun numero provvisorio... quando si attivera' ?
L'edicolante (e l'app) mi dice che e' in fase di attivazione... questo 24h fa.