annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

attivazione SIM

Luca__
Grande
Grande

Ho ritirato la sim in edicola ma una volta inserita non e' attiva.

Non mi e' stato lasciato nessun numero provvisorio... quando si attivera' ?

L'edicolante (e l'app) mi dice che e' in fase di attivazione... questo 24h fa.

0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Anonymous
Salve!
Se ha acquistato la SIM ho. on-line, con ritiro in edicola, deve attendere un SMS di ho. che la informa dell’avvenuta attivazione della SIM.
Successivamente, tramite l’app ho. (accedendo dal menù laterale, in basso vi è la sezione Porto il mio numero in ho.) potrà inserire la sua richiesta di portabilità.
Le ricordo che la portabilità avviene entro 3 giorni lavorativi dalla richiesta, salvo imprevisti (ad esclusione dei giorni feriali e festivi- sabato e domenica inclusi).
Mentre, il trasferimento del credito residuo avviene entro 8 giorni lavorativi, dall’avvenuta portabilità completata con successo, salvo imprevisti.
Spero di essere stato di aiuto e per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al numero gratuito 800.688.788 da SIM di altro operatore telefonico. Le daranno un valido aiuto!
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luca__, la tua sim si è attivata? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Simo84
Grande
Grande

Ciao potreste contattarmi per problemi di sim su router? l'edicolante mi ha detto che ha attivato la sim ma secondo me non è attiva.

 

Grazie

 

Simone

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simo84, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Buona serata

0 Kudos
Buonasera,
Ho acquistato una nuova sim solo dati 200gb ma non riesco a fare la ricarica da 30€ per attivarla. Sull'app mi porta che è in attivazione mentre sul sito vado a fare la ricarica e mi da errore
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @alessandro.merella ,ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro non appena invierai i dati richiesti. Buona giornata.

0 Kudos
MARA3176
Grande
Grande

Ho attivato una sim regalatami (una sim in più e un vantaggio doppio).

Mi si dice di ricaricarla di 10 euro ma non riesco.

Il numero è 3**********

Cosa devo fare ?

0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MARA3176, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione.


 

0 Kudos