annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

attivazione SIM

Grande
Grande

Ho ritirato la sim in edicola ma una volta inserita non e' attiva.

Non mi e' stato lasciato nessun numero provvisorio... quando si attivera' ?

L'edicolante (e l'app) mi dice che e' in fase di attivazione... questo 24h fa.

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Salve!
Se ha acquistato la SIM ho. on-line, con ritiro in edicola, deve attendere un SMS di ho. che la informa dell’avvenuta attivazione della SIM.
Successivamente, tramite l’app ho. (accedendo dal menù laterale, in basso vi è la sezione Porto il mio numero in ho.) potrà inserire la sua richiesta di portabilità.
Le ricordo che la portabilità avviene entro 3 giorni lavorativi dalla richiesta, salvo imprevisti (ad esclusione dei giorni feriali e festivi- sabato e domenica inclusi).
Mentre, il trasferimento del credito residuo avviene entro 8 giorni lavorativi, dall’avvenuta portabilità completata con successo, salvo imprevisti.
Spero di essere stato di aiuto e per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al numero gratuito 800.688.788 da SIM di altro operatore telefonico. Le daranno un valido aiuto!
0 Kudos
Sylvie Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luca__, la tua sim si è attivata? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos