2 RISPOSTE 2
ThomaX

Top - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-08-2022
05:59 PM
@Cris76.
Tradotto: non puoi cambiare dall'App quando vuoi tu ma solo quando Ho te lo propone (in caso contrario, la scritta "cambio offerta" non è cliccabile).
Le offerte proposte poi sono tutte al rialzo di prezzo e giga.
Le migliori offerte sono in portabilità da specifici operatori, quindi puoi eventualmente fare portabilità del numero verso uno di quegli operatori e poi fare nuovamente portabilità verso Ho: questo ti apre l'accesso praticamente a tutte le offerte.
Tradotto: non puoi cambiare dall'App quando vuoi tu ma solo quando Ho te lo propone (in caso contrario, la scritta "cambio offerta" non è cliccabile).
Le offerte proposte poi sono tutte al rialzo di prezzo e giga.
Le migliori offerte sono in portabilità da specifici operatori, quindi puoi eventualmente fare portabilità del numero verso uno di quegli operatori e poi fare nuovamente portabilità verso Ho: questo ti apre l'accesso praticamente a tutte le offerte.
Ariannah

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
28-08-2022
04:41 PM
Ciao @Cris76., puoi verificare le eventuali offerte a te dedicate accedendo dall'app alla sezione Cambio Offerta. Resto a tua disposizione. Buona serata!
Cris76.

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
27-08-2022
02:42 PM
Buongiorno,come posso cambiare offerta del mio piano dopo averlao già fatto in passato?