annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

comunica rinuncia, restituzione credito con bonifico

2 RISPOSTE 2
fds1
Grande
Grande

niente, nessuna conferma ancora
gli addetti del call center si contraddicono, mi avevano detto che fa fede la data di invio e in 11 giorni l'abbonamento sarebbe stato sospeso e non avrei avuto più addebbiti. Non è stato così, il costo mensile me l'hanno scalato lo stesso.
Vediamo se mi scalano anche il prossimo allora, tanto fanno come vogliono e conferme non ne mandano.
Vogliono scalare tutto il credito possibile per non restituirlo

0 Kudos
Silvia721
Grande
Grande
Ciao, ho lo stesso problema e non so come fare.
0 Kudos
fds1
Grande
Grande

salve, ho inviato su whatsapp il 3/9 il form compilato per rinunciare alla sim e al numero, con conseguente restituzione del credito residuo non utilizzato.
non ho ricevuto alcun tipo di conferma, di lavorazione della pratica o qualunque altra mail
ho aspettato ma domani ci sarà il prossimo addebbito mensile

attendo conferma e comunico che non intendo utilizzare l'offertà, ho già rinunciato, quindi non voglio essere addebbitato di alcun importo perché ho rinunciato al servizio

0 Kudos