annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

configurazione sms

5 RISPOSTE 5
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @3357129652, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
3357129652
Grande
Grande
Si
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @iamedo, ti invito cortesemente a seguire la procedura che ti riporto:

Vai in Impostazioni > Messaggi > Invia e Ricevi > ID Apple > Esci. 

A questo punto tornare indietro e disattivare la funzione iMessage.

Lascia il servizio disattivo per 24h

Torna in Impostazioni > Messaggi > Attiva iMessage  (La richiesta parte in automatico, la conferma è l'avviso che l'operazione potrebbe causare addebiti), quindi il numero va in caricamento. 

Attendi qualche minuto e procedi con l'accesso all' ID Apple da questa schermata.

Tienimi aggiornata. Buona serata.

0 Kudos
iamedo
Grande
Grande
se provo ad inviare un sms mi da invio non riuscito. se vado su impostazioni>messaggi>invia e ricevi e seleziono il mio numero rimane la rotellina di caricamento ma non lo seleziona. se provo a chiamare il numero per la configurazione del centro messaggi mi da errore della richiesta.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @iamedo, sono qui per aiutarti. Potresti dettagliarmi meglio la tua richiesta? Non riesci ad inviare sms ? 

0 Kudos
iamedo
Grande
Grande
ciao a tutti ho un iphone xr. andando su impostazioni>messaggi>invia e ricevi e selezionando il mio numero rimane fissa la rotellina di ricarica ma non lo imposta. ho chiamato il numero per le configurazione ma quando invio mi da “errore di esecuzione della richiesta”. cosa posso fare?
0 Kudos