2 RISPOSTE 2
Benedetta

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-10-2021
05:42 PM
Ciao @roberto.calchi, puoi configurare il tuo dispositivo seguendo la nostra guida alla configurazione manuale, la trovi al link di seguito: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-... . Resto a tua disposizione per qualsiasi dubbio. Buon proseguimento di serata!
Francesco_77

Mitico - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-10-2021
10:59 AM
ciao , fai reset delle reti da impostazioni di ripristino del dispositivo poi chiama il 421113 per configurazione automatica APN
roberto.calchi

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-10-2021
08:49 AM
ho preso il nuovo telefono Oneplus 8T, ma non riesco ad avere i dati a pacchetto come mai?