annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

downgrade da 100 a 50 giga

B2B
Grande
Grande

Buongiorno,
ho letto in un caso simile al mio che riguardava a una persona intenzionata a fare il downgrade di una sim dati da 200 a 100 e che ciò non gli era possibile in App. Io ho controllato e non mi è possibile farlo nemmeno dal mio account qui sulla mia homepage.
In poche parole vorrei passare dalla minuti illimitati 100 Gb che pago 13.99 a ricarica (mentre ho visto che il costo è sceso a 12.99) alla 50 GB che costa 8.99. Avete qualche suggerimento?
vi ringrazio

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@B2B non è possibile cambiare offerta a ribasso. 

L'unica opzione è triangolare; ovvero uscire da Ho. e poi rientraci.

 

Comunque al momento Ho. non ha un'offerta a 8.99€ con 50GB

Controlla bene le offerte attuali: Offerte Telefonia Mobile: le nostre migliori tariffe | Ho. Mobile (ho-mobile.it)

0 Kudos
B2B
Grande
Grande

Grazie mille Sara.

non mi pare tanto giusto che io abbia sottoscritto 100 GB a 13.99 e adesso la stessa offerta è a 12.99 e non mi venga proposto alcun adeguamento.
A 8.99 ho una scheda con illimitati e 50 GB (roba di più di un anno fa, forse due).
Farò così: la scheda da 13.99 la congelo e la sostituisco con quella da 8.99. Perderò 50 GB di traffico (che adesso non mi servono proprio) e risparmio 5 euro al mese.
Con il Lockdown, zone rosse e arcobaleno, con la DAD e Smartworking vari, ho preso e attivato diverse schede per tutta la parentela.. Ora, non che le cose vadano meglio, però avendo una fibra stabile, voglio cercare di contenere tutte quelle spese che a fine mese… 
Mi sono spiegato da cane, ma Sara mi ha dato la risposta che cercavo e per questo continuo a ringraziarla.
un abbraccio

0 Kudos
B2B
Grande
Grande

messaggio ripetuto. Scusatemi

0 Kudos