annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

eSIM - Mail di Attivazione non ricevuta

ho.risolto Vai alla soluzione
Alekk1
Grande
Grande
Buongiorno stesso problema. Non ho ancora ricevuto la mail di attivazione esim. Cosa devo fare?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Brunetto, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Brunetto
Grande
Grande
Buongiorno, non ricevo la mail di attivazione esim per nuovo numero. Ho ricevuto la mail con allegata fattura. Cosa devo fare? Grazie
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Sono contento, ciao.
0 Kudos
theSigned
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Risolto! Se qualcuno ha fatto qualcosa, grazie!
0 Kudos
theSigned
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera,

ho aiutato un’amica a passare a ho. e sembra che qualcosa sia andato storto. La mia amica ha ricevuto l’email che a breve riceverà i dati per l’attivazione della eSIM. Ma da ieri sera non ha ricevuto nessun’email con questi dati. Se proviamo a gestire la SIM nell’app ho., appare solo il messaggio: „Ops! Non é possibile effettuare la sostituzione poiché è già in corso un‘altra operazione sul tuo numero“. Ma non vogliamo sostituire il numero, solo attivare la eSIM.
Il problema è che il 27 il suo numero WindTre verrà portato in ho. e così rimane senza linea.
Qualcuno ci potrebbe cortesemente aiutare?
Grazie mille!
0 Kudos