Fobs

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28-09-2024
10:55 AM
Buongiorno,
anchI'io ho quel problema. Ieri sera ho fatto l'attivazione e caricato tutti i documenti ma la mail di attivazione non è venuta.
Ho guardato nel spam e i 9,99 sono stati già adebbitati! E anche la scedina fisica è già disattivata io adesso sto senza linea! Neanche il numero 192121 non è disponibile?!
Chi mi può aiutare?
Rebecca

Capo ho.fficina
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19-08-2024
03:24 PM
Ciao @Alekk1, se effettui l'acquisto da lunedì a sabato dalle 8 alle 20 la mail di attivazione arriva entro un'ora circa, al di fuori di questa fascia oraria, di domenica e nei festivi entro cinque ore circa. Per tutti i dettagli, resto a disposizione in privato.
Alekk1

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18-08-2024
05:25 PM
Buongiorno stesso problema. Non ho ancora ricevuto la mail di attivazione esim. Cosa devo fare?
Josephine

Capo ho.fficina
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Brunetto

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17-08-2024
12:15 PM
Buongiorno, non ricevo la mail di attivazione esim per nuovo numero. Ho ricevuto la mail con allegata fattura. Cosa devo fare? Grazie
gae974

Numero Uno
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theSigned

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theSigned

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25-06-2024
09:06 PM
Buonasera,
ho aiutato un’amica a passare a ho. e sembra che qualcosa sia andato storto. La mia amica ha ricevuto l’email che a breve riceverà i dati per l’attivazione della eSIM. Ma da ieri sera non ha ricevuto nessun’email con questi dati. Se proviamo a gestire la SIM nell’app ho., appare solo il messaggio: „Ops! Non é possibile effettuare la sostituzione poiché è già in corso un‘altra operazione sul tuo numero“. Ma non vogliamo sostituire il numero, solo attivare la eSIM.
Il problema è che il 27 il suo numero WindTre verrà portato in ho. e così rimane senza linea.
Qualcuno ci potrebbe cortesemente aiutare?
Grazie mille!
ho aiutato un’amica a passare a ho. e sembra che qualcosa sia andato storto. La mia amica ha ricevuto l’email che a breve riceverà i dati per l’attivazione della eSIM. Ma da ieri sera non ha ricevuto nessun’email con questi dati. Se proviamo a gestire la SIM nell’app ho., appare solo il messaggio: „Ops! Non é possibile effettuare la sostituzione poiché è già in corso un‘altra operazione sul tuo numero“. Ma non vogliamo sostituire il numero, solo attivare la eSIM.
Il problema è che il 27 il suo numero WindTre verrà portato in ho. e così rimane senza linea.
Qualcuno ci potrebbe cortesemente aiutare?
Grazie mille!
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