annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

eSIM - Mail di Attivazione non ricevuta

ho.risolto Vai alla soluzione
19 RISPOSTE 19
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marco19797, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Marco19797
Grande
Grande
Salve, non ho ricevuto la mail perché l’indirizzo non era più attivo. Come posso fare?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cinzia77 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
Cinzia77
Grande
Grande
Help! Ho lo stesso problema
0 Kudos
Deaz
Grande
Grande
Anche io sto avendo stesso problema, ora il mio sim originale non funziona più dopo che avevo fatto la richiesta per l'esim. Non riesco Anche contattare il supporto, mi dice il telefono che sono senza internet.
0 Kudos
Deaz
Grande
Grande
Anche, stesso problema
0 Kudos
HeyMax
Grande
Grande
Lo stesso problema ce l ho pure io
0 Kudos
F.G.
Grande
Grande
Salve, anch'io ho acquistato l'e-sim online dal vostro sito per una portabilità da Iliad. Ho ricevuto la mail di fatturazione ma mai niente per l'attivazione. Acquisto avvenuto in data 22 ottobre.
Grazie in anticipo.
0 Kudos
Valscot
Grande
Grande
Non ho ancora ricevuto la mail di attivazione esim. Cosa devo fare?
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fobs, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos