gae974

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GregoryPek

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28-09-2024
11:28 AM
Ciao caro spero che ti possa aiutare io .
( controlla la cartella della e-mail SPAM) può capitare che sia arrivata lì!
Io ho avuto anche un problema ma non del tuo genere ma in pratica dopo un mese di esim un giorno ha smesso di funzionare ovvero mi dava errore nell’installazione e così ho proceduto:
Rimasto senza linea per una settimana e due giorni, mi sono recato in negozio chiedendo la sostituzione da esim a fisica, (costo 0€) e dopo di che ho fatto richiesta a concilia web che sarebbe il tutore delle telecomunicazioni, spiegando il danno subito, dopo di che la ho mobile mi ha proposto che se facessi la sostituzione nuovamente tramite app avrei avuto indietro il costo subito dei 9,99 ! Quindi ora sono in attesa del rimborso! Potresti procedere anche tu in questo modo!
( controlla la cartella della e-mail SPAM) può capitare che sia arrivata lì!
Io ho avuto anche un problema ma non del tuo genere ma in pratica dopo un mese di esim un giorno ha smesso di funzionare ovvero mi dava errore nell’installazione e così ho proceduto:
Rimasto senza linea per una settimana e due giorni, mi sono recato in negozio chiedendo la sostituzione da esim a fisica, (costo 0€) e dopo di che ho fatto richiesta a concilia web che sarebbe il tutore delle telecomunicazioni, spiegando il danno subito, dopo di che la ho mobile mi ha proposto che se facessi la sostituzione nuovamente tramite app avrei avuto indietro il costo subito dei 9,99 ! Quindi ora sono in attesa del rimborso! Potresti procedere anche tu in questo modo!
Fobs

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28-09-2024
10:55 AM
Buongiorno,
anchI'io ho quel problema. Ieri sera ho fatto l'attivazione e caricato tutti i documenti ma la mail di attivazione non è venuta.
Ho guardato nel spam e i 9,99 sono stati già adebbitati! E anche la scedina fisica è già disattivata io adesso sto senza linea! Neanche il numero 192121 non è disponibile?!
Chi mi può aiutare?
Rebecca

Capo ho.fficina
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19-08-2024
03:24 PM
Ciao @Alekk1, se effettui l'acquisto da lunedì a sabato dalle 8 alle 20 la mail di attivazione arriva entro un'ora circa, al di fuori di questa fascia oraria, di domenica e nei festivi entro cinque ore circa. Per tutti i dettagli, resto a disposizione in privato.
Alekk1

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18-08-2024
05:25 PM
Buongiorno stesso problema. Non ho ancora ricevuto la mail di attivazione esim. Cosa devo fare?
Josephine

Capo ho.fficina
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Brunetto

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17-08-2024
12:15 PM
Buongiorno, non ricevo la mail di attivazione esim per nuovo numero. Ho ricevuto la mail con allegata fattura. Cosa devo fare? Grazie
gae974

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theSigned

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theSigned

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25-06-2024
09:06 PM
Buonasera,
ho aiutato un’amica a passare a ho. e sembra che qualcosa sia andato storto. La mia amica ha ricevuto l’email che a breve riceverà i dati per l’attivazione della eSIM. Ma da ieri sera non ha ricevuto nessun’email con questi dati. Se proviamo a gestire la SIM nell’app ho., appare solo il messaggio: „Ops! Non é possibile effettuare la sostituzione poiché è già in corso un‘altra operazione sul tuo numero“. Ma non vogliamo sostituire il numero, solo attivare la eSIM.
Il problema è che il 27 il suo numero WindTre verrà portato in ho. e così rimane senza linea.
Qualcuno ci potrebbe cortesemente aiutare?
Grazie mille!
ho aiutato un’amica a passare a ho. e sembra che qualcosa sia andato storto. La mia amica ha ricevuto l’email che a breve riceverà i dati per l’attivazione della eSIM. Ma da ieri sera non ha ricevuto nessun’email con questi dati. Se proviamo a gestire la SIM nell’app ho., appare solo il messaggio: „Ops! Non é possibile effettuare la sostituzione poiché è già in corso un‘altra operazione sul tuo numero“. Ma non vogliamo sostituire il numero, solo attivare la eSIM.
Il problema è che il 27 il suo numero WindTre verrà portato in ho. e così rimane senza linea.
Qualcuno ci potrebbe cortesemente aiutare?
Grazie mille!
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