annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

eSIM - Mail di Attivazione non ricevuta

ho.risolto Vai alla soluzione
15 RISPOSTE 15
Deaz
Grande
Grande
Anche io sto avendo stesso problema, ora il mio sim originale non funziona più dopo che avevo fatto la richiesta per l'esim. Non riesco Anche contattare il supporto, mi dice il telefono che sono senza internet.
0 Kudos
Deaz
Grande
Grande
Anche, stesso problema
0 Kudos
HeyMax
Grande
Grande
Lo stesso problema ce l ho pure io
0 Kudos
F.G.
Grande
Grande
Salve, anch'io ho acquistato l'e-sim online dal vostro sito per una portabilità da Iliad. Ho ricevuto la mail di fatturazione ma mai niente per l'attivazione. Acquisto avvenuto in data 22 ottobre.
Grazie in anticipo.
0 Kudos
Valscot
Grande
Grande
Non ho ancora ricevuto la mail di attivazione esim. Cosa devo fare?
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fobs, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @GregoryPek, dopo tante tribolazioni, spero ti arrivi presto il rimborso!
0 Kudos
GregoryPek
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ciao caro spero che ti possa aiutare io .
( controlla la cartella della e-mail SPAM) può capitare che sia arrivata lì!

Io ho avuto anche un problema ma non del tuo genere ma in pratica dopo un mese di esim un giorno ha smesso di funzionare ovvero mi dava errore nell’installazione e così ho proceduto:
Rimasto senza linea per una settimana e due giorni, mi sono recato in negozio chiedendo la sostituzione da esim a fisica, (costo 0€) e dopo di che ho fatto richiesta a concilia web che sarebbe il tutore delle telecomunicazioni, spiegando il danno subito, dopo di che la ho mobile mi ha proposto che se facessi la sostituzione nuovamente tramite app avrei avuto indietro il costo subito dei 9,99 ! Quindi ora sono in attesa del rimborso! Potresti procedere anche tu in questo modo!
0 Kudos
Fobs
Grande
Grande

Buongiorno,

anchI'io ho quel problema. Ieri sera ho fatto l'attivazione e caricato tutti i documenti ma la mail di attivazione non è venuta.

Ho guardato nel spam e i 9,99 sono stati già adebbitati! E anche la scedina fisica è già disattivata io adesso sto senza linea! Neanche il numero 192121 non è disponibile?!

Chi mi può aiutare?

Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alekk1, se effettui l'acquisto da lunedì a sabato dalle 8 alle 20 la mail di attivazione arriva entro un'ora circa, al di fuori di questa fascia oraria, di domenica e nei festivi entro cinque ore circa. Per tutti i dettagli, resto a disposizione in privato. 

0 Kudos