17 RISPOSTE 17
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Cinzia77

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Deaz

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-11-2024
08:24 AM
Anche io sto avendo stesso problema, ora il mio sim originale non funziona più dopo che avevo fatto la richiesta per l'esim. Non riesco Anche contattare il supporto, mi dice il telefono che sono senza internet.
Deaz

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
HeyMax

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
F.G.

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-10-2024
10:43 PM
Salve, anch'io ho acquistato l'e-sim online dal vostro sito per una portabilità da Iliad. Ho ricevuto la mail di fatturazione ma mai niente per l'attivazione. Acquisto avvenuto in data 22 ottobre.
Grazie in anticipo.
Grazie in anticipo.
Valscot

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-10-2024
09:49 PM
Non ho ancora ricevuto la mail di attivazione esim. Cosa devo fare?
Flavia

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
GregoryPek

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-09-2024
11:28 AM
Ciao caro spero che ti possa aiutare io .
( controlla la cartella della e-mail SPAM) può capitare che sia arrivata lì!
Io ho avuto anche un problema ma non del tuo genere ma in pratica dopo un mese di esim un giorno ha smesso di funzionare ovvero mi dava errore nell’installazione e così ho proceduto:
Rimasto senza linea per una settimana e due giorni, mi sono recato in negozio chiedendo la sostituzione da esim a fisica, (costo 0€) e dopo di che ho fatto richiesta a concilia web che sarebbe il tutore delle telecomunicazioni, spiegando il danno subito, dopo di che la ho mobile mi ha proposto che se facessi la sostituzione nuovamente tramite app avrei avuto indietro il costo subito dei 9,99 ! Quindi ora sono in attesa del rimborso! Potresti procedere anche tu in questo modo!
( controlla la cartella della e-mail SPAM) può capitare che sia arrivata lì!
Io ho avuto anche un problema ma non del tuo genere ma in pratica dopo un mese di esim un giorno ha smesso di funzionare ovvero mi dava errore nell’installazione e così ho proceduto:
Rimasto senza linea per una settimana e due giorni, mi sono recato in negozio chiedendo la sostituzione da esim a fisica, (costo 0€) e dopo di che ho fatto richiesta a concilia web che sarebbe il tutore delle telecomunicazioni, spiegando il danno subito, dopo di che la ho mobile mi ha proposto che se facessi la sostituzione nuovamente tramite app avrei avuto indietro il costo subito dei 9,99 ! Quindi ora sono in attesa del rimborso! Potresti procedere anche tu in questo modo!
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »