annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

eSim

2 RISPOSTE 2
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @grandemago, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza. La criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato il tuo nome, cognome e codice fiscale. Per scrivermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Resto a disposizione. Buona giornata.

 

0 Kudos
Mio marito anche ha attivato una eSIM ma al momento non funziona completamente. Come può’fare visto che non puo’ telefonare?
0 Kudos
grandemago
Grande
Grande

Ho attivato una eSim su di un nuovo numero. Dopo 2,30 ore la Sim non è ancora funzionante. Qual'è il problema? Stando alle Vostre info la Sim doveva attivarsi subito. Possiedo un iPhone 15 Pro+. Verificando le info del telefono, la Sim risulta installata ma non è visibile nell'Opzione "Generali/Cellulare. Ho provato a mettere in modalità aereo, a riavviare ma nulla. Soluzioni??

0 Kudos