annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

esim

41 RISPOSTE 41
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@tizy Ti bastava cercare qualche thread più recente. Comunque per il momento niente esim.
0 Kudos
tizy
Grande
Grande

Ormai sono passati 2 anni dall'ultimo messaggio.

 

Ci sono novità o progettualità in corso per quanto riguarda le e-sim di Ho-mobile ?

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
No, ad oggi non è attivabile la esim e probabilmente non lo sarà per ancora diversi mesi se non anni.
0 Kudos
kompio
Grande
Grande

è possibile avere una sim con ho. e una esim con vodafone?

0 Kudos
Nazzica71
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

poco pagare poco avere !... 
anche il servizio 5G non e' attivo... 

basta pagare di piu'... e passare al proprietario della rete che usa .Ho.... (Vodafone!)... 

 

ciauz.

N.

alessandrogad
Grande
Grande
L’ennesima risposta in cui non si dice chiaramente se c’è o meno una roadmap. Mi sa che tocca passare a Very Mobile...
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Phederyko, siamo qui non solo per offrirvi assistenza e fornivi informazioni, ma per ascoltare anche i vostri pareri sui nostri servizi e le nostre offerte. 
Ti ringraziamo per aver espresso il tuo pensiero, in quanto ci è utile per poterci migliorare e avvicinarci alle vostre esigenze offrendovi un servizio sempre più adeguato a tutti voi. In ogni caso ti confermiamo che il servizio non è attualmente disponibile. Continua a seguirci. Buona serata 

0 Kudos
Tmaxnero
Grande
Grande

Bravo, sono d'accordissimo!!!


0 Kudos
Phederyko
Grande
Grande

Valerja, ho letto tutto il thread e sono davvero stupito dalle risposte che date. É come se la nuova opzione che gli utenti vi chiedono da mesi a gran voce dipenda da un chissachì che non sceglie in base alle richieste dei clienti.

Forse meriteremmo di sapere se queste richieste sono state sottoposte al vostro marketing e alla vostra direzione generale e che cosa ne pensano, invece di un "non se ne sa niente"!!!

Le cose si fanno succedere Valeja, non si aspetta che accadano!!!

Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Danifast, al momento non ci sono aggiornamenti sul servizio da te richiesto. Buona serata

0 Kudos