annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

esim

Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

 

Ciao @Sigma10, ti confermo ho. non dispone del servizio di Esim. Buona giornata. 

0 Kudos
Salvador
Grande
Grande
Ho acquistato un nuovo iPhone dotato di esim. Come mai non è possibile utilizzare questa funzionalità?
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Salvador, ti informo che al momento ho. non dispone del servizio da te indicato.

Ti invito a tenerti aggiornato su tutte le novità attraverso il sito www.ho-mobile.it .

Resto a tua disposizione.

Buona giornata.

0 Kudos
azikitus
Grande
Grande
Ancora nulla sull'orizzonte Esim ?
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @azikitus, allo stato attuale non abbiamo novità. Il servizio resta non disponibile. Buona serata! 

0 Kudos
GiampieroM
Grande
Grande

Buongiorno,

 

ma com'è possibile che un servizio così basilare non sia disponibile in italia?

potreste essere i primi ad averlo e usare questa come manovra di marketing per acquisire nuovi clienti visto che sareste l'unico operatore a farlo. In alternativa, sappiate che dovesse un altro operatore anticiparvi non ci penserei per più di 12 secondi a cambiare operatore. A voi la scelta.

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GiampieroM, grazie per aver postato il tuo pensiero. Continua a seguirci per essere sempre aggiornato sulle novità. Buona giornata!

0 Kudos
jeffmi71
Grande
Grande

ciao Ragazzi,

da utente Apple, sia iPhone che Apple Watch, non vedo l'ora di poter utilizzare le eSim.

 

Per questo mi sto informando presso altri operatori.

 

Visto che non è possibile lavorare ulteriormente sulla leva prezzi per far guerra ai concorrenti, forse vi converrebbe iniziare a pensare a questo servizio che sta diventando sempre più attuale.

 

Questo perchè io sono anche disposto a spendere di più per il mio contratto telefonico, se però si inizia a dare qualcosa in cambio in merito al servizio.

 

Mi fare sapere se ci sono news riguardo al discorso eSim per ho. ?

 

Grazie.

0 Kudos
Azza77
Grande
Grande

Buongiorno a tutti, visti gli ultimi sviluppi, penso che se ho. non riuscirà almeno a dare una risposta sugli eventuali tempi di addozione delle e-sim passerò serenamente ad altro operatore che sta per fornire tale servizio.

Cordiali saluti.

0 Kudos