Ciao @Alessandro36, puoi richiedere l’emissione della fattura compilando il modulo che trovi in allegato, accompagnato da un documento di identità in corso di validità. Invia la documentazione richiesta all’indirizzo e-mail fattura@mail.ho-mobile.it
Puoi richiedere la fattura per più ricariche con un singolo modulo ma non è previsto un meccanismo automatico di fatturazione: la richiesta viene considerata per le sole ricariche indicate sul modulo.
Resto a tua disposizione. Buona giornata.
Buongiorno
in riferimento al modulo richiesta fatturazione ricariche, l'indirizzo emissione-fattura@ho-mobile.it risulta inesistente o non può ricevere email. (fonte: google)
Grazie
Ciao @Roby57, esiste un modulo attraverso il quale eseguire tale richiesta. Puoi richiedere la fattura per più ricariche con un singolo modulo ma non è previsto un meccanismo automatico di fatturazione: la richiesta viene considerata per le sole ricariche indicate sul modulo. Se necessiti di chiarimenti ti invito a scrivermi in privato i tuoi dati(mail, codice fiscale e numero) e ti fornirò presto supporto. Rimango a tua disposizione. Buona serata
buongiorno, come posso fare effettuare la fatturazione delle ricariche?
Grazie