annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

furto di dati

8 RISPOSTE 8
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
La richiesta di sostituzione "motu proprio" della sim è a carico del cliente. Se la dispone l'operatore è gratuita oppure si anticipa il costo, che in seguito viene erogato come credito residuo
Annina66
Grande
Grande

E' un problema dell'operatore, e il cambio dovrebbe avvenoire a spese loro, e per noi totalmente gratuito. ma siamo pazzi? continuare a spendere soldi, per un problema che non é stato creato da noi.

0 Kudos
Savy1
Grande
Grande
Buongiorno, sono seriamente preoccupato per l'accaduto. Richiedo una nuova sim con la consegna presso il mio domicilio,
Se non sarà accolta la mia richiesta, mi vedrò costretto a cambiare operatore.
Resto in attesa di un riscontro.
Grazie
0 Kudos
Lucac84
Grande
Grande
Ho.yeah!
0 Kudos
Angelo81
Grande
Grande

Da facebook mi dicono che bisogna ad andare in un centro ho e spendere 5 euro per sostituzione sim, incredibile

0 Kudos
Robi7779
Grande
Grande
Come ci possiamo muovere? Come possiamo la SIM nuova in sostituzione?
0 Kudos
Angelo81
Grande
Grande

Altrimenti si cambia operatore subito

0 Kudos
Angelo81
Grande
Grande

Ciao. Mi accodo alla tua richiesta

0 Kudos
yass87
Grande
Grande

RIchiedo la sostituzione gratita ed immediata della SIM in seguito al furto di dati del quale siete responsabili