annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

giga illimitati in promozione

anto40
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno,

oggi mi scade il mensile ma non è necessaria la ricarica perchè c'è la promozione sui dati ed ho credito sulla sim.

Vorrei avere conferme. grazie

0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@anto40 Il rinnovo mensile avviene comunque, nonostante i GB illimitati gratuiti.. basterebbe leggere altri post uguali sulla questione.

0 Kudos
anto40
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
SE HO SCRITTO SIGNIFICA CHE NON HO DATO UN'OCCHIATA AI POST. QUINDI DEVO RICARICARE LA SIM?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@anto40 Era chiaro che non li avessi letti Smiley LOL, altrimenti avresti evitato (forse) di porre una domanda a cui è già stata data risposta più e più volte.

Se il rinnovo avviene come ogni altro mese, cosa significare secondo te?! OVVIO CHE VA RICARICATA LA SIM  (se non hai credito sufficiente al rinnovo)

 

0 Kudos
Split710
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Si devi ricaricare comunque la sim e ti verrà scalato il credito come al solito. Fai attenzione ai giga, abbiamo scoperto a nostre spese che la promozione giga illimitati in realtà è falsa quindi se consumi troppi giga ti verrà bloccata la connessione. 

0 Kudos
Claudia060878
Grande
Grande
Scusa ma come si aderisce a questa offerta dei giga illimitati?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Claudia060878 Sono stati attivati automaticamente l'8 marzo.

0 Kudos
anto40
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@Sara00  ha scritto:

@anto40 Era chiaro che non li avessi letti Smiley LOL, altrimenti avresti evitato (forse) di porre una domanda a cui è già stata data risposta più e più volte.

Se il rinnovo avviene come ogni altro mese, cosa significare secondo te?! OVVIO CHE VA RICARICATA LA SIM  (se non hai credito sufficiente al rinnovo)

 


(forse) senza polemizzare o ironizzare sarebbe cosa buona e giusta. Nel linguaggio del marketing pubblicitario nulla è scontato.

0 Kudos