@Sara00 ha scritto:@anto40 Era chiaro che non li avessi letti , altrimenti avresti evitato (forse) di porre una domanda a cui è già stata data risposta più e più volte.
Se il rinnovo avviene come ogni altro mese, cosa significare secondo te?! OVVIO CHE VA RICARICATA LA SIM (se non hai credito sufficiente al rinnovo)
(forse) senza polemizzare o ironizzare sarebbe cosa buona e giusta. Nel linguaggio del marketing pubblicitario nulla è scontato.
Si devi ricaricare comunque la sim e ti verrà scalato il credito come al solito. Fai attenzione ai giga, abbiamo scoperto a nostre spese che la promozione giga illimitati in realtà è falsa quindi se consumi troppi giga ti verrà bloccata la connessione.
@anto40 Era chiaro che non li avessi letti , altrimenti avresti evitato (forse) di porre una domanda a cui è già stata data risposta più e più volte.
Se il rinnovo avviene come ogni altro mese, cosa significare secondo te?! OVVIO CHE VA RICARICATA LA SIM (se non hai credito sufficiente al rinnovo)
Buongiorno,
oggi mi scade il mensile ma non è necessaria la ricarica perchè c'è la promozione sui dati ed ho credito sulla sim.
Vorrei avere conferme. grazie