annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

giga illimitati per il diritto allo studio

navysr
Grande
Grande

buonasera sono un'insegnante ed ho due figli e come tutti gli italiani sto affrontando la didattica a distanza e farlo con 50gb al mese è impossibile. Vi chiedo di aumentare i Giga senza i costi aggiuntivi per i prossimi mesi. Tante aziende, in tanti settori, stanno aiutando la nazione. Voi avete la possibilità di tutelare il diritto allo studio. Mi auguro che la vostra generosità non venga meno. Grazie

3 RISPOSTE 3
Maria7914
Grande
Grande
Salve, anche io sono un' insegnante ed ho due figli studenti. Potrei ricevere un' offerta aggiuntiva sui mie tre numeri ho.
Grazie
0 Kudos
Paolo91
Grande
Grande
Vorrei aggiungere giga perché faccio didattica da casa, ma non riesco con 70 giga non avevo un dispositivo di internet a casa
0 Kudos
Mirkuz
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Ti riporto qui una delle risposte date agli utenti da parte dell'assistenza ufficiale, nella pagina facebook:

 

Ci dispiace tantissimo che il nostro Paese stia vivendo questo momento di disagio!

Al momento non prevediamo un’opzione di giga illimitati però continua a seguirci perché, qualora dovessero cambiare le cose, ve le comunicheremmo immediatamente.

0 Kudos