annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

hacker - chiusura SIM e contratto

ST
Grande
Grande

Buona sera, considerata la recente sottrazione dei miei dati anagrafici e dei dati della mia SIM ho deciso di chiudere il contratto con Voi: cosa bisogna fare in tal senso, devo restituire la SIM e dove la consegno? Ieri il sito era intasato. E per la portabilità del numero del nuovo operatore telefonico? Datemi istruzioni per chiudere il contratto. Per intanto non rinnovo l'offerta. Grazie. Stefania Tazzari 

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
gionny75
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Se hai intenzione di tenere il tuo numero .basta che vai in un negozio del nuovo operatore che hai scelto e ti cambiano loro tutto .compresa la sim.
ST
Grande
Grande

Grazie

0 Kudos
biagio49
Mitico
Mitico
Basta individuare il nuovo operatore e chiedere a questo la portabilità del suo numero di telefono e il trasferimento d credito residuo. Nel giro di 2-3 gorni lavorativi il suo numero di telefono sarà attivo sul nuovo operatore. Non deve restituire nulla, la sim attuale risulterà disattiva dal giorno in cui la portabilità sarà perfezionata e nel giro di alcuni giorni otterrà il trasferimento del credito residuo decurtato della commissione prevista dall'operatore uscente. Ma direi di non drammatizzare. In fondo i nostri dati sono alla mercé di tutti i call center e dei procacciatori di molte aziende.