annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho attivato una nuova ho e trasferito il numero di telefono, ma dopo una settimana funziona vecchio

Highlighted
Benvenuto
Benvenuto
Salve, ho attivato una nuova scheda telefonica, ma dopo una settimana risulta attivo ancora il vecchio gestore. Come posso fare?
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Highlighted
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Devi chiamare il 192121 e far presente la situazione.
Purtroppo da 3 mesi le attivazioni e trasferimenti in ho sono diventati un problema.
0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
Ho lo stesso problema. Passaggio avvenuto ieri e vecchia sim fastweb ancora attiva. Alcune telefonate e sms arrivano sulla vecchia sim fastweb altre sulla nuova sim ho. Entrambe le sim che hanno lo stesso numero possono chiamare altri numeri. Come é possibile?
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Massimo681, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabio_, ti ho inviato un messaggio privato. resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos