annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho attivato una nuova ho e trasferito il numero di telefono, ma dopo una settimana funziona vecchio

4 RISPOSTE 4
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabio_, ti ho inviato un messaggio privato. resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Massimo681, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos
Fabio_
Grande
Grande
Ho lo stesso problema. Passaggio avvenuto ieri e vecchia sim fastweb ancora attiva. Alcune telefonate e sms arrivano sulla vecchia sim fastweb altre sulla nuova sim ho. Entrambe le sim che hanno lo stesso numero possono chiamare altri numeri. Come é possibile?
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Devi chiamare il 192121 e far presente la situazione.
Purtroppo da 3 mesi le attivazioni e trasferimenti in ho sono diventati un problema.
0 Kudos
Massimo681
Benvenuto
Benvenuto
Salve, ho attivato una nuova scheda telefonica, ma dopo una settimana risulta attivo ancora il vecchio gestore. Come posso fare?
0 Kudos