annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

iPhone e il mio numero risulta quello della sim

7 RISPOSTE 7
ChiaraPonti
Grande
Grande
Buonasera avevo un problema simile, se ha Apple deve andare su Impostazioni-Rete-Ripristina Impostazioni di Rete-in basso compare Ripristina, dai l’ok. Compare una nuova finestra, dovrei dire di Ripristinare Impostazioni di Rete, il telefono si riavvierà. Vedrai che non perderai dati, ora se andrai a verificare il tuo numero sarà quello giusto. Buon lavoro
0 Kudos
ChiaraPonti
Grande
Grande
Ho risolto! Con Apple deve andare su Impostazioni-Rete-Ripristina Impostazioni di Rete-in basso compare Ripristina, dai l’ok. Compare una nuova finestra, dovrei dire di Ripristinare Impostazioni di Rete, il telefono si riavvierà. Vedrai che non perderai dati, ora se andrai a verificare il tuo numero sarà quello giusto. Buon lavoro
0 Kudos
ChiaraPonti
Grande
Grande
Buonasera avevo un problema simile, se ha Apple deve andare su Impostazioni-Rete-Ripristina Impostazioni di Rete-in basso compare Ripristina, dai l’ok. Compare una nuova finestra, dovrei dire di Ripristinare Impostazioni di Rete, il telefono si riavvierà. Vedrai che non perderai dati, ora se andrai a verificare il tuo numero sarà quello giusto. Buon lavoro
0 Kudos
ChiaraPonti
Grande
Grande
Buonasera ho lo stesso problema. Risulta il numero della sim ho e non quello che dovrebbe essere. La cosa strana è che ho fatto passare mio figlio e a lui la cosa non è successa, aiutoooo. La gente mi chiama e risulta inesistente se sono connessa a Internet
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Star27, prova a seguire questo percorso : vai in impostazioni,  poi telefono, poi  il mio numero. Qui trovi il numero provvisorio che andrai a modificare con quello portato in ho. e cliccare su "fine" per salvare le modifiche. Fammi sapere, resto a tua disposizione.

0 Kudos
Star27
Grande
Grande
Io ho lo stesso problema. Sono andata in impostazioni per inserire il numero che con la portabilità ho portato in ho ma non me lo salva non capisco perché. Grazie.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MonyHo , sono qui per aiutarti e ti informo che potrai modificare il numero direttamente dalle impostazioni del tuo dispositivo. Resto a tua disposizione. 

0 Kudos
MonyHo
Grande
Grande
Sul mio iPhone SE si va in impostazioni telefono il mio numero risulta ancora quello della sim acquistata e non il mio numero originale ma se chiamo gli altri risulta il trasferimento. Questo crea casini con l’apple id e i cloud
0 Kudos