annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

informazioni offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
Francesco63
Grande
Grande

Buongiorno, attualmente ho attiva l'offerta a 50 Gb al prezzo proporzionale di € 4,99, c'è mica la possibilità di transitare alla 70 Gb pagando € 5,99? Grazie

1 Soluzione

Soluzioni accettate
esatau
Numero Uno
Numero Uno
no non è possibile in nessun modo.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

9 RISPOSTE 9
esatau
Numero Uno
Numero Uno
no non è possibile in nessun modo.
Giovanni22
Benvenuto - Livello 3
Benvenuto - Livello 3
Salve ho fatto la portabilità da rabona a ho volevo sapere se ha una scadenza l'offerta di 5.99
0 Kudos
Anonymous
Salve!
Le offerte proposte, attualmente, non hanno una scadenza. Se così fosse, seguiranno comunicazioni tramite il sito ho.
Per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al numero gratuito 800.688.788 da SIM di altro operatore telefonico. Le daranno tutte le informazioni di cui necessita!
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giovanni22, ti informo che al momento la nostra offerta non ha scadenza.Continua a seguirci per essere sempre aggiornato|

Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona serata

0 Kudos
StefanoG1
Grande
Grande

Ciao Sirya, attualmente l'offerta in oggetto da 5,99, che anchio ho sottoscritto, non ha una scadenza definita, ma non la si può nemmeno considerare "per sempre" perchè presumibilmente avrà un termine....ho capito bene ? Grazie.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @StefanoG1,

non sono previsti cambiamenti sulle offerte attive. Per ulteriori informazioni puoi consultare la pagina con le Condizioni Generali del servizio presenti al seguente link: https://www.ho-mobile.it/condizioni-generali.html. Rimango a disposizione per qualsiasi chiarimento. Buona giornata.

0 Kudos
Vincibot97
Grande
Grande
Salve una domanda.
Sono passato ad ho. da circa un mese da operatore iliad, con offerta 5,99€ da 70 giga e min. e telefonate illimitate.Tutto in ordine, sia connessione internet che telefonate ecc... Volevo sapere se questa promozione rimarrà tale, ossia inalterata, per i mesi successivi. Il motivo di questa mia curiosità è che ogni tanto nell’app ho. ricevo una notifica con scritta “promozione ho” seguita da un numero con segno meno (come a dire che il prezzo di 5,99€ sarà disponibile per questo tempo determinato dai numeri). Ecco volevo sapere se è inerente alla promozione e alla sua scadanza oppure ad altro. Grazie mille in anticipo!!
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
No ad oggi non risultano variazioni dell'offerta e qualora ci fossero, avresti 30 gg di tempo per decidere se accettare la loro proposta o cambiare operatore.
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vincibot97, non sono previsti cambiamenti sulle offerte attive. Per ulteriori informazioni puoi consultare la pagina con le Condizioni Generali del servizio presenti al seguente link: https://www.ho-mobile.it/condizioni-generali.html. Restiamo a tua disposizione per qualsiasi chiarimento. Buona giornata.