annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

intestatario sim

chicco9
Grande
Grande

buongiorno vorrei sapere a chi e' intestata la sim ho ( non so se a me o mia moglie )grazie

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
biagio49
Mitico
Mitico
Se è registrata sul suo profilo ordinario dovrebbe essere interessata a lei.
Se è stata inserita nell'applicazione e accede col suo profilo personale è lei il responsabile dell'uso e ne può disporre come è quando vuole.
Per conoscere il titolare della sim deve chiamare il servizio clienti e chiedere a loro; qui perde solo più tempo e, salva la fortuna che non la chiami o la contatti in privato un capo officina, succede di raro.
chicco9
Grande
Grande

grazie

Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @chicco9, sei riuscito a risalire all'intestatario della linea? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Ciccio33
Grande
Grande
Ciao vorrei capire se la mia sim è intestata a me o a mia madre. In caso fosse intestata a mia madre posso cambiare intestatario della sim in modo da essere autonomo?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ciccio33, nel momento in cui effettui l' acquisto di una SIM ho. provvediamo all'invio di una mail di riepilogo con tutti i dati del titolare della linea, altrimenti puoi farne richiesta attraverso un apposito modulo. Resto a tua disposizione. 

0 Kudos