annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

la linea é lenta

Clemente
Grande
Grande
Concordo con Stefano. Anche io son passato ad Ho credendo di migliorare ma invece mi devo ricredere. Internet lento e spesso assente, linea voce con frequenti cadute di segnale e perdita di telefonate. Assolutamente insufficiente. Se continua così cambieró.
Clemente
Grande
Grande
Concordo con Stefano. Anche io son passato ad Ho credendo di migliorare ma invece mi devo ricredere. Internet lento e spesso assente, linea voce con frequenti cadute di segnale e perdita di telefonate. Assolutamente insufficiente. Se continua così cambieró.
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @stefano.s., ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

stefano.s.
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
forse ero abituato bene, ma da quando ho aderito alla vostra offerta il telefono sembra essere tornati al 2000 come lentezza e ritardo di risposta della linea, volevo sapere se il problema è risolvibile o si tratta di lentezza della vostra infrastruttura erroneamente dichiarata 4g?
0 Kudos