annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

la linea é lenta

stefano.s.
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
forse ero abituato bene, ma da quando ho aderito alla vostra offerta il telefono sembra essere tornati al 2000 come lentezza e ritardo di risposta della linea, volevo sapere se il problema è risolvibile o si tratta di lentezza della vostra infrastruttura erroneamente dichiarata 4g?
0 Kudos
13 RISPOSTE 13
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @stefano.s., ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

Clemente
Grande
Grande
Concordo con Stefano. Anche io son passato ad Ho credendo di migliorare ma invece mi devo ricredere. Internet lento e spesso assente, linea voce con frequenti cadute di segnale e perdita di telefonate. Assolutamente insufficiente. Se continua così cambieró.
Clemente
Grande
Grande
Concordo con Stefano. Anche io son passato ad Ho credendo di migliorare ma invece mi devo ricredere. Internet lento e spesso assente, linea voce con frequenti cadute di segnale e perdita di telefonate. Assolutamente insufficiente. Se continua così cambieró.
stefano.s.
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
grazie Sirya, cosa devo fare?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Clemente, in merito alla tua problematica ti ho scritto in privato. Attendo un tuo cortese riscontro. Buona serata.

0 Kudos
giovedagosto
Grande
Grande
È da circa un mese che riscontro problemi di linea ,frequento abitudinaria mente gli stessi luoghi dove non ho mai riscontrato problemi come ora
0 Kudos
Lally
Grande
Grande
Ho il tuo stesso problema linea a singhiozzo e internet lento o assente...a breve cambierò operatore visto che il problema persiste
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @giovedagosto, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Xxx4
Grande
Grande
La linea e lentissima come mai ??Aiuto
0 Kudos