salve a tutti , siccome una persona ha alzato un polverone , forse per screditare ho sul fatto della ricezione di SMS da parte di inforsevizi ho fatto questo Post .
scaricando applicazioni , visitando siti e accettando i termini e condizioni , c'è la possibilità di ricevere SMS da info servizi o ricevere chiamate spam da qualche compagnia telefonica .
quando scaricate qualche applicazione dove vanno inseriti dati sensibili , fate attenzione che l'applicazione sia attendibile e leggete bene i termini e condizioni prima di spuntare e accettare .
avete ricevuto un SMS da info servizi e non volete più ricevere altri?
basta fare tap sui 3 puntini in alto a dx ( dipende dal vostro device) poi fare tap a blocca , in questo modo non li ricevete più !!
avete ricevuto quella fastidiosa telefonata pubblicitaria?
basta bloccare il numero !!
se temete che la vostra e-mail sia stata violata da qualche sito per furto dati , cercate su internet o qualche applicazione dedicata per il controllo . se la vostra e-mail risulta violata , consiglio il cambio password .
concludo con scrivere ; ho-mobile ha subito il furto dati tempo fa , ma con questo non significa che ad ogni SMS inforsevizi ricevuto o una chiamata , ci sia un furto dati .. fate attenzione alle applicazioni , fate attenzione e a chi lasciate i vostri dati .
non scrivete pubblicamente i vostri dati specie il vostro numero , per evitare spiacevoli sorprese