annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

nessun servizio

effe3
Grande
Grande

Sim nuova ricevuta onjline, attivata con spid dal 30 maggio, non funziona.  Nessun servizio pur avendo provato in differenti smartphone. Cosa fare?

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Hai correttamente configurato l'APN secondo i parametri che trovi scrivendo sulla barra di ricerca qui sopra Configuro il mio smartphone?
0 Kudos
effe3
Grande
Grande

mica è possibile, per lo smartphone questa sim è come se non c'è. Pur se anzichè sim assente c'è nessun servizio.

0 Kudos
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Chiama il servizio clienti ho. gratuitamente da qualunque operatore all'800688788 e chiedi loro di farti controllare lo stato della SIM.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @effe3, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos