annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non riesco ad attivare volte su router tp-link 6500

daddy3391
Grande
Grande

Buongiorno a tutti.

come da titolo non riesco ad attivare il volte sul router in oggetto.

quando provo a chiamare il numero della sim per un po non si sente niente.

potreste aiutarmi per cortesia?

grazie

0 Kudos
12 RISPOSTE 12
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@daddy3391 Ho. non riconosce il VoLTE ai modem.
0 Kudos
daddy3391
Grande
Grande

grazie...quindi non riusciro a telefonare con il modem ?

 

0 Kudos
daddy3391
Grande
Grande

ho provato anche con una sim vodafone......ma non funziona neanche quella

 

0 Kudos
GiovanniP76
Grande
Grande

Ho provato anche io il modem sembra tentare la chiamata.
Ho provato ad attivare anche le chiamate in ingresso ma non riesco a prendere la linea . Dovrebbe comunque rispondere in qualche modo anche dare utente non raggiungibile e invece la linea e muta.
Ricevo correttamente i messaggi e riesco anche ad inviarli con rete HO

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GiovanniP76, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
Pasqualec21
Grande
Grande
Anche io, stesso router e stesso problema ... Non funziona ne in entrata ne in uscita.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pasqualec21, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Alex1956
Grande
Grande

Ciao, riapro questo thread anche se datato perché anch'io ho lo stesso identico problema con router tplink 6500. Vorrei solo sapere se avete risolto o se per caso la funzione telefonica VOLTE 4G via modem viene attivata solo su specifica richiesta dei vs.clienti. Grazie in anticipo. A presto. Il mio numero é 379******.

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alex1956,
per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community.
Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. 
Per scriverci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata. Restiamo a disposizione.

0 Kudos