annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

nuovo piano

Diego11
Grande
Grande
Buongiorno,
Ho visto la nuova offerta con 120 gb, ma sul mio profilo nella sezione Cambia Offerta non ho la possibilita di farlo.
Devo per forza arrivare a cambiare gestore per un paio di settimane e poi tornare di nuovo con Ho Mobile per arginare questo passo che credo per un cliente che sta con Voi da piu di un anno, dovrebbe essere un operazione piu facile da poter eseguire e non solo un operazione possibile per i nuovi clienti.
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
la 120gb è solamente per chi cambia operatore , se vuoi la 129 GB devi triangolare
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Diego11, ti informo che la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. Resto a tua disposizione.

0 Kudos