annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

offerta non Riconosciuta

Highlighted
Grande
Grande

Buongiorno,

ero cliente ILIAD, il 7 Novembre 2019 acquisto una SIM ho, il gg 19 Novembre effettuo la portabilità e oggi 6 Dicembre mi appresto a ricaricare la mia offerta che prevede 70 GB di traffico dati...Con sorpresa mi vedo apparire sul portale il mio piano che prevede l'offerta con 50 GB e non con i 70 previsti nella proposta iniziale......come mai ???

 

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Highlighted
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Salve,

è la prima volta che riscontro un caso simile al suo, per questo la invito a contattare tempestivamente il numero 19.21.21 dalla sua SIM ho.

 

Spero di aver risolto il suo problema, se così fosse stato la prego di premere ho.YEAH qui sotto e di dichiarare "risolto" il problema, grazie!

0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Plok2019, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos