annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

opzione RIPARTI - FREGATURA!!!!!

Fiammetta
Grande
Grande

Piano 200 giga + minuti e sms illimitati a €9,99/mese.

Pagamento mensile con addebito in conto corrente.
Mancano 5 giorni al rinnovo autormatico e resto con 3 giga.

Provo a utilizzare l'opzione RIPARTI dal sito ho. e vengo avvisata che il credito residuo sul mio numero è di 0,17 centesimi (rimasti dal momento in cui sono passata dalla ricarica manuale a quella automatica).

Mi viene chiesto di ricaricare per poter accedere al servizio. Lo faccio.

Riprovo a usare l'opzione RIPARTI e, dopo aver ricaricato la sim di 10 euro mi appare la notifica: "il servizio RIPARTI non è previsto per il suo piano taraffario".
Ora mi verrebbe da riempirli di parolacce (e nel mio intimo l'ho fatto, confesso!!!!): ma prima mi chiedono i soldi e poi mi dicono che non posso usare l'opzione per la quale mi hanno chiesto di dare altri soldi????
Intanto ho tolto immediatamente il servizio di addebito automatico sul conto, e se si permettono di usarlo ancora li denuncio!, e poi vediamo se qualche altro operatore mi fa un'offerta migliore e più seria!!!
CHE SCHIFO!!!!

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Ilenia.
Grande
Grande
Anche io ho la tua offerta, ho ricaricato ieri in modo tale da non restare senza internet in quanto la promozione mi sarebbe scaduta stanotte, ma la funzione riparti nell’app non c’è proprio!!!
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fiammetta, mi dispiace molto per il disguido, ma ti confermo che l'offerta da 200 giga non prevede l'opzione riparti. In merito al tasto riparti che visualizzi nell'app, ti informo che si tratta di un'anomalia dell'app che i nostri tecnici risolveranno nel minor tempo possile. Resto a tua completa disposizione.

0 Kudos