annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

personalizzazione numero

ho.risolto Vai alla soluzione
alessia339
Grande
Grande

ciao! come funziona la personalizzazione del numero? si può fare con la portabilità o bisogna attivare un nuovo numero? si possono scegliere tutte le cifre?

grazie!

Alessia

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

 @alessia339   si può chiedere la personalizzazione del numero solo in fase di acquisto esclusivamente tramite punto vendita. Il costo del servizio è di 9.99 € e viene addebitato sul credito residuo della SIM. Al momento dell’acquisto, quindi, sarà necessario effettuare una ricarica aggiuntiva. Nel caso in cui il numero indicato non sia disponibile, potrai indicarne uno alternativo.

ɘ|ɘiᴎɒb

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

 @alessia339   si può chiedere la personalizzazione del numero solo in fase di acquisto esclusivamente tramite punto vendita. Il costo del servizio è di 9.99 € e viene addebitato sul credito residuo della SIM. Al momento dell’acquisto, quindi, sarà necessario effettuare una ricarica aggiuntiva. Nel caso in cui il numero indicato non sia disponibile, potrai indicarne uno alternativo.

ɘ|ɘiᴎɒb
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @alessia339, ti ho inviato un messaggio privato. Resto a tua disposizione, buona giornata.

alessia339
Grande
Grande

grazie!

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@alessia339 figurati Smiley Molto-felice

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Ciro25
Grande
Grande
Ciao siccome ho un numero importante che uso in genere solo in ingresso ma di cui non posso fare a meno che ahimè si è disattivato sempre Ho mobile, posso acquistare un nuovo numero e personalizzare con quel numero che oramai è disattivo? Grazie mille per la risposta
0 Kudos