5 RISPOSTE 5
Ciro25

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-10-2023
10:53 PM
Ciao siccome ho un numero importante che uso in genere solo in ingresso ma di cui non posso fare a meno che ahimè si è disattivato sempre Ho mobile, posso acquistare un nuovo numero e personalizzare con quel numero che oramai è disattivo? Grazie mille per la risposta
daniele.ko

Fenomeno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
alessia339

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-06-2021
08:34 AM
Ciao @alessia339, ti ho inviato un messaggio privato. Resto a tua disposizione, buona giornata.
daniele.ko

Fenomeno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-06-2021
07:35 PM
@alessia339 si può chiedere la personalizzazione del numero solo in fase di acquisto esclusivamente tramite punto vendita. Il costo del servizio è di 9.99 € e viene addebitato sul credito residuo della SIM. Al momento dell’acquisto, quindi, sarà necessario effettuare una ricarica aggiuntiva. Nel caso in cui il numero indicato non sia disponibile, potrai indicarne uno alternativo.
ɘ|ɘiᴎɒb
alessia339

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-05-2021
05:41 PM
ciao! come funziona la personalizzazione del numero? si può fare con la portabilità o bisogna attivare un nuovo numero? si possono scegliere tutte le cifre?
grazie!
Alessia
Risolto vai alla soluzione