2 RISPOSTE 2
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-11-2019
04:48 PM
Ciao @Nniko66, non sono previsti cambiamenti sulle offerte attive. Per ulteriori informazioni puoi consultare la pagina con le Condizioni Generali del servizio al seguente link: https://www.ho-mobile.it/condizioni-generali.html. Buona serata.
Anonymous
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-11-2019
08:37 AM
Salve!
Come espressamente dichiarato nelle Condizioni generali di contratto (paragrafo9), ho. ha il pieno diritto di poter modificare le proprie offerte, per esigenze di varia natura.
Ad oggi, ho. non ha rimodulato alcuna offerta.
Spero di essere stato di aiuto e per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21.
Le daranno tutte le informazioni di cui necessita!
Come espressamente dichiarato nelle Condizioni generali di contratto (paragrafo9), ho. ha il pieno diritto di poter modificare le proprie offerte, per esigenze di varia natura.
Ad oggi, ho. non ha rimodulato alcuna offerta.
Spero di essere stato di aiuto e per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21.
Le daranno tutte le informazioni di cui necessita!
Nniko66

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-11-2019
06:02 AM
Salve. Volevo sapere il mio piano tariffario a €5.99 è per sembre,?