annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

portabilità numero non andata a buon fine

romina4
Grande
Grande
Volevo sapere per quale motivo il mio numero poste mobile non e passato a ho mobile ieri ho fatto tutto con l'operatore si può risolvere grazie.perché entrando nell'app mi risulta un altro numero
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @romina4, sei riuscita ad effettuare la portabilità? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@romina4  ha scritto:
Volevo sapere per quale motivo il mio numero poste mobile non e passato a ho mobile ieri ho 8 fatto tutto con l'operatore si può risolvere grazie.perché entrando nell'app mi risulta un altro numero

Se hai fatto ieri ci vogliono dai 2/3 agli 8 giorni lavorativi.

Quello che vedi è il numeo provvisorio 

Ciao