annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

portabilita

ho.risolto Vai alla soluzione
Luca12345
Grande
Grande

Ciao il numero provvisorio è 37********la portabilità è stata richiesta il 21 ottobre l'intestatario Lo**** Luca lf********** vecchio numero 3********** poste mobili, al momento nun funziona nulla .
Grazie

0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luca12345, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo ho modificato il tuo messaggio. Dalle verifiche effettuate mi risulta che la portabilità è fallita per un problema di incongruenza dei dati, devi accertarti che l'intestatario della vecchia sim e della sim ho. mobile corrispondano. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Fe10
Grande
Grande
Buonasera,
avrei bisogno di sapere con più precisione in che tempi avviene la portabilità perché dal mio vecchio operatore (Fastweb) minacciano di farmi pagare comunque il rinnovo della loro offerta se entro domani (13/12/2023) alle ore 9.00 non è ultimata la procedura di portabilità perché a loro non risulta nulla.

Potete contattarmi per favore?
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fe10, potrei avere i tuoi dati in un messaggio privato? Mi piacerebbe verificare. Grazie

0 Kudos