annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

prefisso 882

dkala
Grande
Grande

ho acquistato una sim things mobile che volevo utilizzare per un tracker gps da installare sulla mia bici.L'apparecchietto in questione dialoga via sms.Ho avuto la piacevole sorpresa che i messaggini venivano fatturati la bellezza di 50 centesimi l'uno,per cui in pochi minuti ho eroso tutto il credito disponibile senza che fossi avvisato di alcun problema.Alla faccia degli sms illimitati.Nel prospetto informativo non risulta che  messaggi al prefisso 882 siano tariffati.Qualcuno sa spiegarmi?

grazie

Massimo La Torraca

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @dkala, gli SMS inviati a numeri relativi a servizi, concorsi o trasmissioni televisive, non sono inclusi nell’offerta e hanno un costo variabile in base al servizio. Resto a tua disposizione per ogni esigenza. Buona serata.

0 Kudos
VtCast
Grande
Grande
Scusa ma ho il tuo stesso problema. Dov'è specificato che i numeri con prefisso +882 sono esclusi dall'invio SMS illimitato? Mi sa che cambierò operatore.
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Scusate ma l'882 è un prefisso di un satellitare, vi sembra normale mandare SMS gratis ad una roba del genere? Da una bella SIM Tim è gratis?
0 Kudos