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Intendevi dire: 

"Riparti" non funziona, mi dice che l'ho già usato

Simonep81
Grande - Livello 3
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Non riesco a far ripartire l'offerta, quando seleziono "Riparti" mi esce un messaggio con scritto che per questo mese ho già raggiunto il numero massimo di ripartenze, ma questa sarebbe la prima

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DarkChris
Genio
Genio
Solita questione strana che accade col Riparti. Contatta il 192121.
Simonep81
Grande - Livello 3
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Pare che con la 200gb non si possa fare il Riparti.

Peccato che io l'abbia presa proprio perchè il negoziante mi ha detto che potevo rinnovare l'offerta anche prima della scadenza senza problemi.

Peccato anche che non ci sia scritto da nessuna parte nelle condizioni contrattuali (vedi questo articolo https://www.editorialeitaliano.it/ho-mobile-dati-riparti-quando-vuoi-non-e-proprio-cosi/).

 

E io oggi mi ritrovo con 9 giorni di lavoro davanti prima di poter rinnovare la promo, e abito in una zona non coperta da fibra o adsl. Naturalmente, oggi è lunedì e il negoziante è chiuso, quindi non posso comunque neanche attivare un'altra SIM (cosa che avrei fatto da subito, avessi saputo che la 200gb non si può far ripartire). 

 

Pessaima esperienza.

 

Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Simonep81 Infatti l'offerta solo dati da 200GB non prevede il RIPARTI.. è stato detto più e più volte dai Capi Ho.fficina su questo forum.

A dimostrazione di ciò la dicitura "Servizi inclusi nell'addebito flat/fisso: al termine dei giga previsti é possibile anticipare il rinnovo dell'offerta mensile, al solito costo e iniziare un nuovo ciclo mensile", non è presente nella trasparenza tariffaria dell'offerta da 200GB(Scheda trasparenza ho 19.99. 200giga.pdf (ho-mobile.it)) che invece è presente per tutte le altre offerte di Ho.

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DarkChris
Genio
Genio
Però in questo caso Simone è stato mandato fuori strada dal negoziante che gli ha venduto la sim.
Il problema è che coloro i quali vendono i prodotti ho.mobile ne sanno quanto il cliente finale e spesso pure meno.
Simonep81
Grande - Livello 3
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@Sara00 io non vado sui forum a sentire cosa dicono i capi indiani prima di attivare una SIM.

Come ho scritto, se lo avessi saputo dal negoziante (a cui ho chiesto, visto che con questa connettività ci lavoriamo in 2 e siamo costantemente connessi e volevo evitare una situazione come questa) avrei preso due sim senza problemi.

Simonep81
Grande - Livello 3
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AGGIORNAMENTO:

 

Ho provato a collegarmi in wifi con un dispositivo che di solito non uso, mi è uscita la schermata con pulsante Riparti, ho cliccato e la promo è ripartita.

 

Ricordo che ho la 200gb solo dati e che da PC, facendo la stessa cosa, fino a ieri mi usciva il messdaggio di impossibilità di ripartenza.

 

Boh.

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