annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

recupero cod PIN

Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Ale153 Leggi i post precedenti e troverai la risposta.

0 Kudos
Enjoi
Grande
Grande

Buonasera avrei bisogno del PIN del mio numero di telefono
389*******

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Enjoi Innanzitutto non dovresti inserire il tuo numero in un forum PUBBLICO, accessibile a CHIUNQUE.

Poi.. basterebbe leggere le risposte precedenti 🙄

 

Il PIN non è recuperabile. Una volta sbagliato ti verrà richiesto il PUK che puoi trovare nell'app o nell'area personale se accedi da pc.

APP:

Vai nel menù, clicca sul tuo numero poi GESTISCO IL MIO PROFILO --> I MIEI NUMERI, qui selezioni il tuo numero e nella schermata successiva vai alla voce PUK

 

AREA PERSONALE:

Clicca il menù a tendina vicino a RIEPILOGO --> IL MIO PROFILO --> I MIEI NUMERI, qui selezioni il tuo numero e vai alla voce PUK e clicca su MOSTRA.

strange
Grande
Grande

buongiorno, dopo aver inserito il puk mi chiede nuovamente il pin che non ho. Come faccio a sbloccare la sim?

0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
@strange dopo aver inserito il puk , il PIN che ti chiede è quello che devi creare tu .
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @strange, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
 

0 Kudos
Roxi51
Grande
Grande

Non ricordo il pin

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Roxi51 Basterebbe leggere le risposte poco sopra..

 

Il PIN non è recuperabile. Una volta sbagliato ti verrà richiesto il PUK che puoi trovare nell'app o nell'area personale se accedi da pc.

APP:

Vai nel menù, clicca sul tuo numero poi GESTISCO IL MIO PROFILO --> I MIEI NUMERI, qui selezioni il tuo numero e nella schermata successiva vai alla voce PUK

 

AREA PERSONALE:

Clicca il menù a tendina vicino a RIEPILOGO --> IL MIO PROFILO --> I MIEI NUMERI, qui selezioni il tuo numero e vai alla voce PUK e clicca su MOSTRA.