Ciao @Barone76,
verifica dalle impostazioni del tuo telefono che il servizio VoLTE sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#* e invio.
Qualora il servizio fosse attivo ti invitiamo a creare un nuovo Apn inserendo i seguenti parametri:
Nome -> IMS
APN -> IMS
Tipo APN -> IMS
Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio Volte dovrebbe funzionare.
Facci sapere, restiamo a tua disposizione. Buona giornata.
Buongiorno,
Ache io ho un Redmi Note 8 Pro.
All'inizio mi funzionava il VolTe, adesso è un messe che non funziona.
Come posso risolvere? Nel telefono il Volte è attivo.
Grazie
Ciao
Cioa @drummers60, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
non mi funziona il servizio Volte se sto connesso e mi chiamano mi cade la connessione come mai?