Ciao @ghibellino55, se si richiede il Riparti, l'offerta si rinnova in automatico ogni mese dalla data del riparti. Il servizio di Autoricarica verrà allineato in automatico alla nuova scadenza mensile. Restiamo a disposizione. Buona serata.
Buonasera, sono un neofitoa di ho e vorrei capire bene il meccanismo di ricarica per fare le impostazioni giuste.
Se ho capito bene al termine del mese di utilizzo, se non ho fatto la ricarica del credito pari almeno alla quota mensile, il servizio dati viene disattivato. Quindi, prima della scadenza mensile, bisogna fare la ricarica. Se ho capito bene si può utilizzare il servizio AUTORICARICA in modo che a ogni scadenza mensile ci sia un credito sufficiente a coprire il costo mensile e si va avanti senza problemi.
Poniamo il caso di un contratto che si rinnova il 15 di ogni mese; Se il totale dei giga finisce prima (il 10 del mese), però, si può ativare il SERVIZIO RIPARTI, facendo ovviamente una ricarica MANUALE ad hoc? in questo caso verrebbe saltato un mese di AUTORICARICA (ovvero salterebbe quella del 15 dello stesso mese)? verrebbe cambiata anche la data mensile dell'AUTORICARICA (autoricarica il 10 invece del 15 del mese? Oppure semplicemente si verrebbe a duplicare l'accredito (uno il 10 per fare RIPARTI peraltro interamente consumato dall'attivazione del nuovo mese ed una il 15 che non verrebbe utilizzata fino al 10 del mese prossimo)?
Scusate la prolissità ma non sono riuscito a sintetizzare meglio i miei dubbi