2 RISPOSTE 2
Sirya

Capo ho.fficina
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23-02-2023
03:14 PM
Ciao @Maria1224, sono qui per aiutarti e ti informo che non tutte le offerte prevedono la possibilità di "ripartire". Solo quelle che includono dai 100 giga in giù. Per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio
privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice
fiscale dell'intestatario della linea. Buona serata!
ThomaX

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21-02-2023
08:01 PM
@Maria1224
Che offerta hai? Le offerte superiori ai 100GB NON prevedono il "Riparti".
Per tali offerte, vedere il pulsante di rinnovo anticipato comparire nell'app è solo il frutto di un fastidioso bug ancora non risolto (premendo il pulsante non succede infatti nulla).
Se invece la tua offerta è minore o uguale a 100GB e non riesci ad usufruire del Riparti, contatta il 19.21.21 (tenendo presente che si può ripartire consecutivamente un numero di volte tale da non superare il limite mensile di 200GB).
Che offerta hai? Le offerte superiori ai 100GB NON prevedono il "Riparti".
Per tali offerte, vedere il pulsante di rinnovo anticipato comparire nell'app è solo il frutto di un fastidioso bug ancora non risolto (premendo il pulsante non succede infatti nulla).
Se invece la tua offerta è minore o uguale a 100GB e non riesci ad usufruire del Riparti, contatta il 19.21.21 (tenendo presente che si può ripartire consecutivamente un numero di volte tale da non superare il limite mensile di 200GB).
Maria1224

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21-02-2023
03:28 PM
sto riscontrando un grave problema con "riparti" ricevo un errore quando provo a fare il pagamento dell'offerta, cosa posso fare?