annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

scadenza sim

amm.ne
Grande
Grande

buongiorno. la data di scadenza sim indicata si riferisce a sim che rimane inutilizzata? Mi spiego, per una sim ricaricata regolarmente il rinnovo della stessa sarà automatico o bisogna intervenire preventivamente?grazie

0 Kudos
8 RISPOSTE 8
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@amm.ne  ha scritto:

buongiorno. la data di scadenza sim indicata si riferisce a sim che rimane inutilizzata? Mi spiego, per una sim ricaricata regolarmente il rinnovo della stessa sarà automatico o bisogna intervenire preventivamente?grazie


la data indica la scadenza 

ogni volta che ricarichi si aggiorna

Ciao

0 Kudos
DylanDog
Grande
Grande
Una sim usata regolarmente non scade.
Ciao
0 Kudos
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@DylanDog  ha scritto:
Una sim usata regolarmente non scade.
Ciao

Se nell'ultimo mese si dimentica di ricaricare la sim scade

 

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @amm.ne, ti infromo che la SIM ho. ha una validità di 12 mesi dall'ultima ricarica. A partire dall’undicesimo mese potrai solo ricevere chiamate.
Per aggiornare la data di scadenza della tua SIM ti basta fare una ricarica.

Spero di esserti stata utile. Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Lamo50
Grande
Grande
Dove si legge la scadenza sim?
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lamo50, la scadenza la puoi visualizzare d' App., toverai la voce data scadenza SIM.  Resto a tua disposizione

0 Kudos
mikibar
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao. Mi dite per favore la scadenza delle mie sim : 371***** 346****** . Grazie

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mikibar,so che un nostro operatore ti ha contattato per fornirti assistenza.  Inoltre ti informo che per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.

0 Kudos