annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

servizio ho chiamato

Maxhomobile
Grande
Grande

E' da quando mi hanno fatto cambiare SIM per il problema della clonazione che non funziona più il servizio Ho chiamato, quello che avvisa con un sms e ti dice chi ti ha cercato mentre il telefono era spento o occupato.

Ho chiamato il servizio clienti 192121  venticinque volte ma non mi hanno mai risolto il problema. Come devo fare? Sto avendo seri problemi perchè il tel. lo utilizzo per lavoro e non posso sapere mai chi mi ha cercato.

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Maxhomobile Se non sei riuscito a risolvere il problema con il servizio clienti, dubito che ci riuscirai qui..

0 Kudos
Maxhomobile
Grande
Grande

Il problema è che ho chiamato 25 volte, fanno finta di fare qualcosa, tornano in linea e dicono ok abbiamo risolto ora funziona e puntualmente non funziona una "cippa"......

Non so che fare peerchè mi stanno creando davvero un danno non potendo rispondere a qualche cliente che mi cerca mentre sono occupato.

Scrivo qui con la speranza che sia accaduta la stessa cosa a qualcun altro e possa darmi un aiuto a risolverla.

0 Kudos
Brizia
Grande
Grande
Attiva il servizio di chiamata, l’unica cosa che sn riusciti ad attivarmi. Stesso problema tuo.
0 Kudos